Se sei sopravvissuto all’irrinunciabile pranzo di Natale senza aver dovuto aggiungere un buco alla cintura, allora sarai senz’altro pronto ad affrontare il tradizionale cenone di Capodanno!
E cosa c’è di più originale, colorato e soprattutto dal design unico, se non la presentazione di un centrotavola diverso, che rallegra la tavola e che al tempo stesso ricordi le festività natalizie?
Solitamente siamo abituati a vedere centrotavola composti da fiori, ghirlande, oggetti e ghirigori e non sono certo mancate le occasioni in cui abbiamo provato a stupirti con idee come il #Centrotavola pasquale o addirittura quello con #Centrotavola con varietà di insalata!
Per realizzare la meravigliosa idea che abbiamo in mente l’unica cosa di cui avrai bisogno non riguarderà né il tempo né i soldi; per portare a termine questo progetto, infatti, la necessità che risulterà essere indispensabile sarà quella di dover avere un’abbondante dose di creatività!
E’ proprio per questa ragione che ci siamo affidate e lasciate contagiare da questo clima di festa dalla nostra amica de Le Chicche di Paola che con la sua creatività e cura dei dettagli, ha saputo trovare la mise en place adatta a stare al cento del tavolo per il cenone di Capodanno! Per fare tutto questo ti basterà seguire il tutorial dove sono elencati i semplici consigli di Paola. Quindi perché non provare?
>>>>>GUARDA SUBITO IL TUTORIAL<<<<<
Occorrente
– 1 ramo raccolto sulla spiaggia
– Macchina per utilizzo di colla a caldo
– 2 rami di ortensie e 2 rose sintetiche dipinte di blu
– 1 gnomo decorativo di Natale
– 3 palline decorative di Natale
Procedimento
Disponi come preferisci gli oggetti elencati qui sopra e che saranno destinati ad essere posti al centro della tavola a fine esclusivamente decorativo.
Buon Verdelario!
Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento e ricorda che per restare in contatto con noi puoi iscriverti alla nostra newsletter o seguire la pagina Facebook, Instagram, e da un po’ di tempo anche su YouTube.