Approfondiamo Insieme, Home

#Centrotavola di Capodanno fai da te! Una scelta incantevole

Se sei sopravvissuto all’irrinunciabile pranzo di Natale senza aver dovuto aggiungere un buco alla cintura, allora sarai senz’altro pronto ad affrontare il tradizionale cenone di Capodanno!

E cosa c’è di più originale, colorato e soprattutto dal design unico, se non la presentazione di un centrotavola diverso, che rallegra la tavola e che al tempo stesso ricordi le festività natalizie?

Solitamente siamo abituati a vedere centrotavola composti da fiori, ghirlande, oggetti e ghirigori e non sono certo mancate le occasioni in cui abbiamo provato a stupirti con idee come il #Centrotavola pasquale o addirittura quello con #Centrotavola con varietà di insalata!

Per realizzare la meravigliosa idea che abbiamo in mente l’unica cosa di cui avrai bisogno non riguarderà né il tempo né i soldi; per portare a termine questo progetto, infatti, la necessità che risulterà essere indispensabile sarà quella di dover avere un’abbondante dose di creatività!

E’ proprio per questa ragione che ci siamo affidate e lasciate contagiare da questo clima di festa dalla nostra amica de Le Chicche di Paola che con la sua creatività e cura dei dettagli, ha saputo trovare la mise en place adatta a stare al cento del tavolo per il cenone di Capodanno! Per fare tutto questo ti basterà seguire il tutorial dove sono elencati i semplici consigli di Paola. Quindi perché non provare?

>>>>>GUARDA SUBITO IL TUTORIAL<<<<<

Occorrente
– 1 ramo raccolto sulla spiaggia
– Macchina per utilizzo di colla a caldo
– 2 rami di ortensie e 2 rose sintetiche dipinte di blu
– 1 gnomo decorativo di Natale
– 3 palline decorative di Natale
Procedimento
Disponi come preferisci gli oggetti elencati qui sopra e che saranno destinati ad essere posti al centro della tavola a fine esclusivamente decorativo.
Buon Verdelario!


Se ti è piaciuto questo articolo lascia un commento e ricorda che per restare in contatto con noi puoi iscriverti alla nostra newsletter o seguire la pagina Facebook, Instagram, e da un po’ di tempo anche su YouTube.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...